Il Blog della Clinica Quisisana di Roma

La Clinica Quisisana di Roma è una vera e propria istituzione nel campo della salute e possiede alcune caratteristiche che la rendono a tutti gli effetti un’eccellenza. Le dotazioni interne per la terapia intensiva e l’unità coronarica ne fanno l’unica clinica privata in grado di assicurare, al proprio interno e con adeguati servizi, le prestazioni di emergenza proprie delle strutture ospedaliere pubbliche. Altra unicità è il servizio privato di urgenza medica cardiologica, ortopedica e chirurgica che la Quisisana è in grado di assicurare 24 ore su 24 senza le lunghe attese tipiche dei pronto soccorso pubblici.

Oltre ad aver creato il sito web per la Clinica, Pubblishock si occupa anche della gestione quotidiana dei social network e della redazione degli articoli presenti nel Blog Spazio Paziente. Settimanalmente trattiamo argomenti che spaziano sui temi principali della salute, dalle informazioni più “scientifiche” alle curiosità su prevenzione e cura di malattie e disturbi di varia natura. Oltre ad individuare gli argomenti da trattare, ci occupiamo anche dell’attività di copywriting e della creazione delle immagini che vengono pubblicate sui singoli articoli e sulla pagina Facebook del Cliente.

Il Blog è, infatti, strettamente legato alla pagina Facebook, che viene quotidianamente aggiornata con gli ultimi argomenti e news in campo medico.