Allestimento spazi espositivi

standAllestimento spazi espositivi

Sai perché molti tuoi concorrenti, quando preparano la valigia per andare a una fiera, portano con loro 8 camicie? Perché 7 le sudano per trasportare, montare e smontare i loro espositori pubblicitari..!!

Con l’obiettivo di non lasciarti solo (o in preda a una crisi da cliente di mobilificio svedese), da anni progettiamo le nostre attrezzature fieristiche in base a 3 principi fondamentali: solidità, efficacia e facilità per te di montaggio e trasporto.

Dai un’occhiata alle nostre immagini che ritraggono ministand, totem, vele, paline, cavalletti, gazebo e banchi desk. Vedrai che si tratta di espositori pubblicitari pensati per qualsiasi evento (fiere, convegni, congressi, manifestazioni) e curati nei dettagli e nei materiali: dall’alluminio al plexiglas, dalla leggera plastica all’elegante e consistente legno.

Quella di realizzare uno sfondo è una piccola arte che abbiamo consolidato negli anni, grazie a soluzioni nuove e originali, e all’apporto di firme prestigiose nel settore dell’architettura e della scenografia teatrale.

Spiegaci con serenità l’idea che hai in mente: decideremo insieme se personalizzare un allestimento già esistente, o se crearne uno ad hoc per il tuo business. Perché uno stand, oltre a essere uno spazio espositivo, è un luogo d’incontro dove si discute di affari, un’occasione di comunicazione per coinvolgere attuali e potenziali clienti. E la camicia? Stavolta te ne basta una sola!