fbpx
2 Maggio 2015

ADTZ Italia firma la campagna di Hearst Magazines Italia su Facebook

Grande successo per la campagna realizzata da ADTZ Italia su Facebook per Hearst Magazines Italia. Il progetto di mobile adv, realizzato per Cosmopolitan ed Elle Decor, […]
2 Maggio 2015

Programmatic Day, l’automatizzazione pronta a rivoluzionare il mondo dell’Adv

Programmatic, ovvero automatizzazione. E’ questa la parola che promette di essere il futuro, anche in Italia, dell’Advertising online. “Ci aspettiamo che il mercato del Programmatic Advertising […]
1 Maggio 2015

Air On Line: 1% in più di commissione alle adv

Inizia l’era di Air On Line, il nuovo booking b2b sviluppato per I Viaggi dell’Airone da Amadeus Italia. La piattaforma funziona sia in modalità dynamic packaging […]
30 Aprile 2015

Press Tours, un nuovo sistema di pagamento online per le adv

Novità Press Tours per le agenzie di viaggi. Il tour operator introduce nuovo sistema di pagamento online che permette una più semplice ed immediata gestione delle […]