fbpx
25 Maggio 2015

Cambio di rotta nell’adv online del Financial Times

Il quotidiano finanziario Finantial Times cambia l’unità di misura per la vendita di pubblicità online, Cph, “cost per hour” contro Cpm, “cost per thousand impression”, cioè […]
20 Maggio 2015

In arrivo la pubblicità su Whatsapp?

Arrivano le prime indiscrezioni sul possibile utilizzo della pubblicità all’interno della chat di Whatsapp.  David Wehner, chief financial officer, ha affermato durante un evento tenuto pochi […]
18 Maggio 2015

Adv on line: è battaglia tra operatori telefonici e motori di ricerca

È guerra aperta fra gli operatori telefonici e i big di internet come Google, Aol e Yahoo. Secondo quanto riferito dal quotidiano Financial Times, un grande […]
15 Maggio 2015

Uber assume top manager di Google per guidare la comunicazione

Uber continua a portare all’interno del gruppo i talenti della Silicon Valley. Questa volta l’applicazione per prenotare taxi alternativi ha assunto Rachel Whetstone, per molti anni […]