fbpx
8 Ottobre 2016

Italia: il Programmatic advertising verso un +90% nel 2016

Per il mercato della pubblicità su internet si stima un 2016 di crescita, con un trend pari a circa un +10%. E’ questa una delle evidenze […]
5 Settembre 2016

Adv & video: in Italia il 65% degli spot online viene visto per intero

Secondo gli ultimi dati formulati da IAB Italia in collaborazione con Politecnico di Milano e Nielsen, lo scorso anno la pubblicità video online ha toccato il […]
1 Settembre 2016

Web. Perché i siti internet chiedono il consenso di usare cookie sui pc?

Domani entrerà in vigore la “Cookie Law”, provvedimento che mira a informare gli utenti web sulle modalità di tracciamento delle informazioni di navigazione Il provvedimento per […]
27 Maggio 2015

Adv online, il mercato europeo oltre i 30 miliardi di euro

30,7 miliardi di euro e una crescita a doppia cifra, l’11,6% nel 2014, per il quinto anno consecutivo: questi i valori record del mercato europeo della […]